CASACCA DA BASEBALL

La casacca da gioco è il capo sportivo più importante di tutti, perchè identifica il carattere del Club e l’appartenenza ai colori che indossiamo.

Per questo motivo alla Head Reborn non creiamo modelli standard, ma ogni Club ha la possibilità di avere una casacca totalmente personalizzata e unica, vestiamo dal bambino di 4 anni fino alla taglia 4XL.

I nostri clienti hanno a disposizione svariate proposte create dai nostri addetti, sulle quali scegliere, tessuti, colori, sfumature adatte alle loro esigenze, senza porre limiti alla fantasia.

I punti di forza che rendono il prodotto Head Reborn di qualità sono diversi, a partire dalla filiera di produzione 100% made in Italy, dal tessuto al confezionamento, rispettando tutti i passaggi:

– Layout in fase di offerta

– Prova campionatura taglie

– Taglio su cartamodello

– Realizzazione grafica in esploso

– Stampa in sublimazione

– Confezionamento

– Controllo qualità

– Imbustamento del prodotto finito

Con questo sistema ogni Club può usufruire del supporto da parte del nostro addetto per la scelta del tessuto e la totale personalizzazione della propria divisa da gioco.

 

FASE 1

In fase di offerta, in base alle specifiche fornite dal Cliente, il nostro Grafico realizza alcuni layout appropriati sulla base dei colori e i loghi forniti, per facilitare la scelta del capo, in contemporanea alla scelta del tessuto adatto alla realizzazione.

FASE 2

La creazione o la lavorazione del logo in file vettoriale permette di modificare le dimensioni o i colori, gli strumenti a disposizione permettono anche la scomposizione per adattare le grafiche perfettamente ad ogni capo, proporzionato per ogni singola taglia.

FASE 3

La creazione del cartamodello è realizzata in digitale, viene creato un file con le dimensioni reali di ogni componente che andrà a formare il nostro capo, per poi essere trasmesso alla macchina di taglio, per prepararli per la stampa.

FASE 4

Una volta realizzato il file di taglio, si crea la maschera, all’interno della quale andiamo ad inserire la grafica scelta dal  Cliente, moltiplicata per le taglie necessarie e personalizzata con i numeri ed eventuali nomi.

FASE 5

Questa è la fase di stampa sulla carta sublimatica, la grafica viene stampata da un apposito plotter su una carta particolare che trattiene il colore fino a che non subisce alterazioni di temperatura.

FASE 6

Il tessuto tagliato, ancora vergine, viene steso sul piano della calandra e la carta precedentemente stampata viene posizionata sopra con particolare attenzione, la pressione della piastra e l’alta temperatura, provocano il trasferimento di colore sul tessuto, rendendolo  brillante.

FASE 7

Si passa all’accoppiamento dei vari pezzi e  alla scelta degli accessori, alcuni modelli hanno bottoni, altri capi hanno cerniere che dovranno essere in tinta con il colore tessuto, quindi si procede con il confezionamento.

FASE 8

Le divise vengono cucite in modo accurato e ribattute a doppio ago nei punti che necessitano maggiore rinforzo, per evitare lo strappo durante una forte sollecitazione. Dopodichè si passa agli accessori, per rendere il capo finito a regola d’arte.

FASE 9

Alla fine della lavorazione, ogni capo viene attentamente controllato in ogni suo punto, in modo da verificare che non ci siano difetti e prima di essere imbustato, se necessario viene stirato.

FASE 10

L’ultima fase, ogni capo viene piegato e imbustato singolarmente poi impacchettato per essere pronto per la consegna. I tempi di realizzazione, in base alle quantità richiedono circa 30 giorni, dalla progettazione alla consegna del prodotto finito a regola d’arte.

 

CHIEDI UN PREVENTIVO

3 + 9 =